Una nuova - e sensazionale - guida rivela…

 

Gli stupefacenti segreti di eleganza dei più soddisfatti… più invidiati… più rispettati uomini al mondo!

 

“Migliora il tuo look e inizia ad attrarre l’attenzione femminile, a qualsiasi età… con gli spettacolari segreti inclusi nel sistema che sta drasticamente cambiando la vita di molti uomini (e di altrettante donne) in tutta Italia…”

     Ciao,  

Permettimi di raccontarti una storia incredibile, che mi è (realmente) accaduta il giorno del mio compleanno

Stavo festeggiando con alcuni miei amici in un locale, aspettando che arrivasse la mia ragazza. Mentre andavo verso i bagni, un tizio mi si avvicina dal nulla e mi fa: “Cavolo, mi sa che questa è la tua serata fortunata! Sono qui con una mia amica che morirebbe dalla voglia di conoscerti…

Io ero un po’ perplesso e pensavo fosse uno scherzo, o che magari mi volesse derubare con una simile scusa, o cose simili. Ma a quel punto mi indica una ragazza seduta al bancone, bellissima, che guardava verso di noi. Aveva i capelli lunghi, scuri, e mi sembrava alta e fisicamente perfetta.  

Alla fine decido di avvicinarmi a questa ragazza e iniziamo a parlare. Mi sembra simpatica, quindi la porto al tavolo dei miei amici e continuiamo a parlare e ballare tutti insieme.  

Dopo pochi minuti, nemmeno a farlo apposta, una ragazza coi capelli rossi, seduta con le amiche a un tavolo proprio accanto al nostro, inizia a lanciarmi delle occhiate e a posare il suo bicchiere sul mio tavolo ogni volta che si alza, invece che sul suo. Lo fa in maniera fintamente sbadata e casuale, ma si vedeva benissimo che lo faceva apposta, per attirare la mia attenzione.  

Proprio in quel momento, arriva la mia ragazza. Quindi lascio stare questi giochetti e mi godo la mia serata in compagnia sua e dei miei amici.  Però mi è sorto un dubbio:

 Da quando in qua le donne hanno iniziato ad approcciare gli uomini di loro iniziativa?

 Se quella sera avessi voluto spassarmela, e non fossi stato impegnato, sarebbe stato un gioco da ragazzi.

Niente approcci da parte mia, niente figuracce, niente frasette di circostanza.  Hanno fatto tutto loro.  

E sono certo che a questo punto ti stai chiedendo una cosa:  

“Cosa le ha fatte agire in quel modo? Perché una bella ragazza, che viene avvicinata da centinaia di uomini ogni sera, prende lei l’iniziativa con te?”

  Il segreto era...

Il modo in cui ero vestito.

 Le donne sono naturalmente predisposte a cercare un partner che sia di bell’aspetto, attraente e forte.

Nella loro mente “biologica” hanno bisogno di qualcuno che gli fornisca delle risorse. (Questa è la teoria evoluzionistica, sia chiaro - prima che mi salti addosso accusandomi di essere un maschilista).  

Le donne cercano - consciamente ma soprattutto INCONSCIAMENTE - degli uomini che coincidano con i loro desideri più profondi. E su questo NON puoi farci nulla…  Ma ciò che PUOI fare è cambiare la maniera in cui ti vesti e trasformare il tuo aspetto fino a diventare un latin lover che le faccia arrossire anche solo stando accanto a te sull’autobus…

 Non uscire con una donna, non andare a un appuntamento di lavoro, non uscire proprio di casa… prima di aver letto il resto di questa pagina!

La maniera più rapida e immediata per comunicare a una donna che sei un uomo attraente è proprio attraverso l’abbigliamento. Gli abiti che indossi, e come li indossi, comunicano al mondo il tuo status sociale, il tuo ruolo nel mondo, la tua autostima, il tuo successo e il tuo benessere economico.

Mi segui?

Meglio ti vesti, migliori saranno i tuoi segnali di potere e successo agli occhi femminili.

Sia chiaro, NON mi sono immaginato da solo tutte queste cose. Ma ci sono arrivato dopo anni di pratica e di studio. Perché ho una notizia da darti… Le apparenze contano. Eccome se contano.

Numerosi studi dimostrano che l’aspetto e la cura del corpo hanno una parte preponderante nelle dinamiche di attrazione sessuale.

[NON è solo un fatto di “chimica”, come ti hanno sempre detto. Non si tratta di istinti animali puramente incontrollabili e imprevedibili.]

Ci sono dozzine di studi in merito, e rivelano che…

GLI UOMINI ATTRAENTI:

+ hanno più amici...

+ hanno più soldi, perché hanno professioni fiorenti e business di successo...

+ hanno una cerchia sociale più ampia...

+ hanno legami affettivi più stabili

+ hanno partner sessuali più belle e sensuali

+ fanno più sesso della media…

+ guadagnano di più

+ sono più spesso titolari di aziende…

+ hanno tassi di divorzio più bassi

+ e hanno tanti, TANTI altri vantaggi “sleali”!

Ovviamente, non puoi far credere alla gente che sei bello e attraente… se NON lo sei. Ma ciò che puoi fare è giocare sulle prime impressioni.

Al diavolo la genetica! Anche tu puoi diventare attraente!

Puoi diventare “la più attraente versione di te stesso” anche solo vestendoti in una certa maniera.

Sai perché?

La natura umana ha una naturale predisposizione verso le persone che si prendono cura del proprio corpo e del proprio aspetto. Probabilmente per ragioni indirette, ad esempio il fatto che se ti prendi cura del tuo corpo probabilmente significa che sei una persona precisa e attenta anche in ogni altra sfera della tua vita.

Se mostri di fare attenzione alla cura del tuo abbigliamento, rendi evidente che sei una persona attenta, meticolosa, precisa e soprattutto affidabile. 

Sei un imprenditore o un professionista?

Questo riguarda anche te! Anzi...

Riguarda SOPRATTUTTO te!

Forse non ci avevi mai pensato, ma le dinamiche che governano la tua relazione con un cliente in trattativa, sono molto simili a quelle che ti ho descritto finora, parlando del mondo femminile.

Perché non so te, ma se io cercassi ad esempio un consulente finanziario NON affiderei mai i miei risparmi a una persona che arrivasse all’appuntamento mal vestita, con la barba incolta e i capelli sporchi. Perché la scarsa cura che riserva al suo aspetto mi farebbe pensare che riserverebbe lo stesso trattamento ai miei investimenti.

Magari non è sempre così, ma sta di fatto che questo è il primo pensiero che avrei. Ed è lo stesso che hanno i tuoi clienti e collaboratori quando hanno a che fare con te, specialmente al primo incontro.

Dove è essenziale trasmettere - prima ancora di aver aperto bocca - un alone di precisione, di cura, di potere e soprattutto di attenzione ai dettagli.

Nel tempo ho scoperto decine di segreti che possono aiutarti a essere più attraente. E alla fine ho deciso di metterli insieme in un unico sistema, sotto forma di consigli utili sul tuo abbigliamento e più in generale sul tuo aspetto. Quindi ho creato…

 Eleganza Maschile.

Il primo sistema di eleganza in Italia.

  E oggi ho il piacere di presentarti:

  • la prima raccolta di tutte le nozioni base del mio sistema di eleganza!
  • la prima guida all’eleganza maschile in Italia!
  • il primo corso specificamente dedicato alle esigenze di un imprenditore o professionista come te!
  • il primo e UNICO strumento che ti insegna ad avere più soldi - e più donne - grazie alla tua immagine...

Questa è la prima e UNICA guida che ti rivela:

Come migliorare la tua immagine per ottenere più attenzione da parte delle donne, ma anche come affascinare i tuoi clienti e come suscitare invidia e rispetto in ogni persona che incontri!

Questa guida - anzi, di fatto dovrei chiamarlo proprio ‘corso’ - sarà il tuo consulente d’immagine personale, in grado di trasformarti in un uomo sicuro di sé, sensuale, attraente e ben vestito.

Il tutto SENZA spendere una montagna di soldi in vestiti di alta sartoria!

Ad esempio...

Ecco qui giusto alcuni dei benefici che puoi ottenere imparando a vestirti elegantemente: 

  1. più sesso! (Quando hai donne che ti fissano e ti attaccano bottone, sarai tu a dover scegliere con quali uscire…)
  1. saprai valorizzare i tratti positivi del tuo corpo - e nascondere quelli negativi!
  1. le persone ti trattano MEGLIO se sei ben vestito… quindi ti sentirai improvvisamente più importante che mai!
  1. ti senti più sicuro di te, ogni giorno, e nel tempo le opportunità iniziano a venirti a cercare… Ti chiederai se sia fortuna, ma io ti dico che NON lo è!
  1. quando sei a una riunione o in mezzo ad altre persone, le tue opinioni contano di più di quelle degli altri. Perché la tua immagine ormai sarà avvolta da un alone di stima e di rispetto...
  1. diventando un uomo ben vestito automaticamente guadagnerai il rispetto e la fiducia delle persone, perché da sempre un uomo ben vestito è sinonimo di successo. Quindi inconsciamente la mente umana procede per associazioni, quasi come dicesse “Una persona così attraente e ben vestita NON può essere una persona inaffidabile o disonesta”.
  1. sarai in grado di far re-innamorare di te la tua donna... ogni giorno!
  1. emanerai attrazione sessuale verso ogni donna che incontrerai, in qualsiasi situazione. Anche se non sei un Dongiovanni… e non vuoi nemmeno diventarlo! Ma diciamoci la verità... A quale uomo dà fastidio attirare gli sguardi di una donna? Ecco, appunto...
  1. porterai la tua carriera al livello successivo! Usando il tuo carisma e la tua immagine personale “di successo” potrai finalmente... far decollare il tuo business o la tua professione, fino a dei livelli che finora non ti eri nemmeno sognato!
  1. imparerai ad abbinare vestiti, fantasie e colori. Si tratta di una scienza, non certo di un gioco casuale. E una volta che ne sarai padrone, vestirsi NON sarà più un problema, e diventerà un gioco da ragazzi!
  1. manipolare il potere degli accessori per esprimere la tua personalità, donare un tocco di stile alla tua figura, e persino lanciare segnali sessuali alle donne, che guarda caso ti chiederanno “dove hai preso quello strano anello?”, “carino quel ciondolo, da dove viene?”, etc...
  1. sarai in grado di comunicare al mondo una forte immagine di classe e di eleganza, indossando un completo che ti calza a pennello e che si addice alla perfezione alla tua personalità, al tuo ruolo nel mondo, al tuo carattere e alle singole occasioni in cui ti trovi…
  1. e molto, MOLTO altro ancora!

Ma NON è finita qui…

Infatti imparerai come diventare attraente e ben vestito… senza spendere migliaia di euro in vestiti di alta moda! Dì pure addio ai prezzi spropositati delle case di moda, e tieni i tuoi soldi per cose più importanti.

Ti assicuro che per essere davvero figo NON è necessario spendere una fortuna in abbigliamento e accessori. Anzi, io personalmente ho sempre fatto il contrario! E ti insegnerò come farlo!  

Sai qual è il bello?  Che il mio sistema può essere imparato e applicato anche se:

  1. NON sei alto e snello
  2. NON sei bello come un dio greco
  3. NON sei muscoloso e atletico
  4. NON hai alcuna conoscenza attuale sullo stile e la moda
  5. NON hai più vent’anni (visto che le donne - anche quelle più giovani - sono attratte in maniera esagerata da un uomo di mezza età ma curato fin nei minimi dettagli).

Lo so. Sembra troppo bello per essere vero.

Ti capisco se ora sei un po’ scettico. Infatti, ti confesso una cosa… Io spero proprio che tu sia scettico, come lo ero io all’inizio. Solo quando ho davvero migliorato il mio abbigliamento ho cominciato a notare i cambiamenti che questo ha portato nella mia vita.

Non appena ho provato i risultati sulla mia stessa pelle, ho giurato che avrei dedicato la mia vita a insegnare queste stesse tecniche agli altri uomini. Non è difficile, anzi è persino divertente e rilassante.

Permettimi di parlarti chiaramente.

Io posso trasformare il genio della tuta e delle infradito in un uomo elegante e attraente.

L’ho fatto in precedenza, e posso farlo di nuovo.

Questo perché la mia conoscenza dell’eleganza maschile affonda le sue radici in una lunga esperienza, in primo luogo su me stesso, in secondo luogo grazie a…

  •  centinaia di consulenze online con uomini di tutte le età e di qualsiasi aspetto.
  • decine di consulenze dal vivo e di personal shopping.
  • infinite discussioni con altri consulenti d’immagine, esperti di seduzione e modelli maschili.
  • ma soprattutto applicando tutto questo su... ME STESSO!

 

Ti confesso un'altra cosa...  Io ho fatto dei grossi errori all’inizio. Errori che tu puoi EVITARE da subito, risparmiando mesi di tentativi - e di figuracce - semplicemente seguendo i miei consigli!

Ma veniamo al sodo.

Tu vuoi sapere cosa contiene questo benedetto corso, e io voglio svelartelo subito.

Acquistando la guida di Eleganza Maschile riceverai ben 16 moduli pieni zeppi di informazioni, che coprono tutto l’abbigliamento maschile dalla A alla Z.

Ho passato in rassegna ogni singolo capo di abbigliamento, ogni accessorio e i loro abbinamenti. E ho semplificato tutto apposta per te. Questo non significa che il corso sia superficiale, bensì che ho cercato di renderlo più leggibile possibile.

Ma c’è di più! Ho anche fatto in modo che i moduli fossero indipendenti gli uni dagli altri, per permetterti di saltare da un argomento all’altro SENZA costringerti a una lettura lineare. Non è un romanzo, no? Quindi sentiti libero di iniziare da dove preferisci!

* * *

Eccoti, più nel dettaglio, la descrizione di qualcuno dei moduli contenuti della mia Guida all’Eleganza Maschile:

Modulo 1: Il completo

  • Non sai distinguere un completo di qualità da una fregatura? Da adesso lo saprai. BASTA buttar via i tuoi soldi in completi orribili e di scarsa qualità, che ti hanno spacciato come alta sartoria ma che in realtà non valgono i soldi che hai speso!
  • Quali tessuti, colori, fantasie e stili sono i migliori per TE?
  • Vuoi un completo che ti calzi a pennello, anche se sei molto alto, magro, grasso o basso? Ti posso aiutare.
  • Dove puoi trovare dei completi di qualità… a MENO di 500 euro? Anche questa volta, ti svelo io un paio di segreti…
  • Proteggi il tuo investimento prendendoti cura dei tuoi completi, ed evita il più grande errore che molti uomini fanno e che potrebbe rovinare per sempre il tuo completo più costoso!
  • E molto altro...

 

Modulo 2: La camicia

  • Basta magliette a mezza manica, dai… È ora di passare avanti. Le camicie ti renderanno più sexy e soprattutto ti daranno un tocco di classe.
  • Come scegliere le camicie dei giusti colori, modelli, tessuti e fantasie per il tuo fisico e per il tuo tono di pelle.
  • Quali camicie indossare nelle occasioni formali, e quali in quelle informali.
  • Davvero non vuoi proprio rinunciare alle magliette? Beh, in questo caso ti svelo un piccolo segreto per apparire elegante anche con quelle.
  • Spalle troppo larghe? scopri il consiglio che ho dato a pag. 42 proprio su questo argomento!
  • E parecchie altre cose…

 

Modulo 3: Giacche

  • Come essere un vero e proprio James Bond nella vita di tutti i giorni, semplicemente mettendo una bella giacca. Sarai in grado di ipnotizzare le donne che ti incontreranno!
  • Giacca classica? pelle? velluto? Scegli la giacca più giusta per te!
  • Ti svelerò il segreto cruciale per quanto riguarda la scelta della giacca perfetta per te…
  • e molto, MOLTO altro ancora (perché ti confesso che le giacche sono il mio argomento preferito!)…

 

Modulo 4: Il cappotto

  • Come indossare un piumino. L’abbinamento segreto che puoi sfoggiare per un look straordinario, anche nei giorni più freddi!
  • Vuoi scoprire come essere “stiloso” quando piove e fa freddo? Qui troverai decine di soluzioni!
  • Ti svelerò quale soprabito di donerà un aspetto virile e quali invece sono da evitare. Che tu ci creda o meno, alcuni ti fanno sembrare effeminato…

   

Modulo 6: Pantaloni e jeans

  • Dona valore ai tuoi jeans, creando abbinamenti eleganti e attraenti partendo da un semplice paio di jeans!
  • Scopri qual è il miglior denim in circolazione in termini di qualità, e risparmia soldi acquistando solo i jeans che durano di più.
  • In quali occasioni dovresti indossare pantaloni informali tipo chinos, kaki o pantaloni cargo? Impara a vestirti nella maniera più corretta in ogni SINGOLA occasione.
  • e molto altro, soprattutto sui pantaloni considerati “eleganti”…

 

Modulo 7: Calzini

  • Il colore dei calzini è un elemento cruciale. Impara a sperimentare e soprattutto ad abbinare i calzini con gli altri accessori.
  • Con o senza calzini? Se impari questo avrai trovato la linea che separa un look attraente da uno imbarazzante!

 

Modulo 8: Scarpe

  • Le scarpe sono la PRIMA cosa che una donna guarda quando vede un uomo in lontananza… indossa le scarpe che ti dico io, se vuoi far in modo che quella prima impressione lasci il segno!
  • Comodo o elegante? Puoi essere entrambe le cose. Impara a scegliere le giuste scarpe e ad abbinarle con il tuo abbigliamento.
  • Punta arrotondata o quadrata? Scarpe a punta o stondate? Suola spessa o sottile? Vai a pag. 113 e lo scoprirai!
  • NON fare come quei finti uomini eleganti che indossano sempre e solo scarpe nere, e sembrano tutti uguali. Impara a distinguerti usando anche scarpe di altri colori.
  • e tanto altro…

 

Moduli 9-15: Accessori (cravatte, cinture, gioielli, sciarpe, occhiali, etc.)

  • Inizia a… indossare le cravatte! Ti svelerò come scegliere e come abbinarle.
  • NON farti fregare quando compri gli occhiali da sole. Scopri come scegliere il giusto modello in base alla forma del tuo viso, delle tue sopracciglia e dei tuoi capelli.
  • Scegli la giusta cintura per un outfit coordinato. Questo è un passo inevitabile per qualsiasi uomo che ci tenga al suo aspetto.
  • Hai mai avuto problemi con cinture che non calzavano bene? O troppo larghe o troppo strette? Scopri qui tutti i segreti per un look che sia bello ma anche comodo.
  • Impara ad annodare la tua sciarpa in maniera elegante.
  • Quali sono gli errori da evitare quando compri un orologio da polso. Impara a coordinarli e ad abbinarli, per avere un look di classe.
  • Indossa braccialetti e anelli. Perché? Perché sono sexy. E le donne amano gli uomini sexy. Quindi scopri qui QUALI scegliere, COME e QUANDO indossarli!
  • Impara ad andare al di là dei soliti abbinamenti formali. Scopri come indossare la pochette, come abbinarla, e soprattutto come donare un po’ di colore e personalità al tuo abbigliamento… a un prezzo estremamente ridotto!
  • e molto, ma davvero MOLTO altro ancora (i moduli sugli accessori sono probabilmente i più preziosi dell’intero corso, perché NON esiste nulla di simile nel panorama italiano!)…

 

Modulo 16: Cosmesi & Capelli

  • Lo sapevi che il tuo viso è la prima cosa che le persone guardano? Non lasciare che una scarsa cura del tuo viso rovini i momenti più importanti della tua vita!
  • Sbarazzati delle imperfezioni della pelle usando i giusti prodotti. Ti sentirai come un divo del cinema, con la tua nuova pelle.
  • Sposta indietro le lancette dell’orologio. Con la mia formula segreta in 5 passi per la cura del tuo viso puoi farlo! Se le persone famose lo fanno… dovresti farlo anche tu!
  • Scopri perché i rasoi con tre lamette in pratica ti martoriano la pelle. Cosa usare per radersi alla perfezione, in fretta e senza irritazioni.
  • Trova il giusto profumo per la tua personalità. Così LEI avrà un motivo in più per parlare di te con le sue amiche…
  • Trova il giusto taglio di capelli per te. Applica il singolo fattore che può far la differenza come dal giorno alla notte nella scelta del tuo taglio.
  • Dì addio alla sudorazione eccessiva.
  • Consigli per prevenire la perdita di capelli (perché questo è un problema fondamentale di cui occuparsi, PRIMA che sia troppo tardi!)
  • e molto altro…

 

Modulo BONUS: Icone di stile

  • Questo speciale modulo bonus ti rivelerà i nomi di alcune celebrità che sanno davvero come vestirsi, e che sono diventate icone di stile. Li potrai prendere come esempio e potrai trarne ispirazione. Quando hai bisogno di nuovi spunti, o non ti senti ispirato, ti basta pensare a uno di questi uomini. I loro outfit hanno ispirato intere generazioni…

 

In più, nel corso della guida, scoprirai anche MOLTE altre cose! Ad esempio:

  • Gli abiti sono un investimento, quindi devi proteggerli. Impara a prolungare la vita dei tuoi vestiti e farli sembrare come nuovi anche dopo tanti anni!
  • Come rimuovere le più comuni e pericolose macchie dai tuoi tessuti.
  • Come salvare la vita alle tue scarpe di camoscio se prendono la pioggia o si macchiano. Perché devi spendere centinaia di euro in un paio nuovo se con un piccolo trucco puoi farle tornare come nuove?
  • Indossi vestiti con dei grossi loghi o stemmi? Indossi calzini coi sandali? Se rientri in questa categoria, presta bene attenzione, perché ti svelerò alcuni segreti su come evitare alcuni errori fatali che ti potrebbero costare caro nel lungo periodo.
  • Scopri l’arma segreta di un abbigliamento casual ma estremamente elegante e affascinante… cioè il layering. Scopri cos’è, come si applica e come far in modo che diventi il tuo asso nella manica nelle occasioni informali!
  • Come indossare un completo, SENZA sembrare un cameriere o SENZA far pensare che sei appena uscito da un congresso diplomatico.
  • Una volta che hai deciso quali abiti e accessori indossare, è tempo di passare all’azione. Scopri i miei segreti per fare shopping in maniera intelligente e risparmiando un sacco di soldi, ma senza rovinare il risultato!
  • Alcuni subdoli trucchetti che ti faranno sembrare… PIÙ ALTO! Sai… Le donne sono naturalmente attratte dagli uomini alti, ma tu puoi far in modo che nella loro percezione tu sembri più alto di quanto tu non sia realmente!
  • Come vestirti in maniera appropriata in base alla tua età. Non sei più il ragazzino di vent’anni fa, quindi NON dovresti vestirti come lui.
  • Come sembrare istantaneamente più magro. Puoi farlo applicando qualcuno dei miei trucchi, che ti svelo a pag. 33…
  • Scopri i miei consigli esplosivi per il primo appuntamento. Non ho mai concluso un primo appuntamento senza nemmeno un bacio, e nemmeno tu dovresti…
  • Qual è l’errore numero uno che gli uomini fanno quando vanno a un colloquio di lavoro. In più, 5 semplici consigli per farti assumere... Anche se sei un professionista, visto che comunque quando concludi una trattativa con un cliente in pratica è la stessa cosa!
  • Come riconoscere il giusto taglio di capelli in base alla forma del tuo viso...
  • e molto altro!

cover guida EM(3D)

No ma... ASPETTA a tirar fuori la carta di credito, perché NON è finita qui!

Infatti se prendi SUBITO in mano la situazione e cogli al volo questa occasione, hai automaticamente diritto a 3 speciali bonus GRATUITI, che finora ho sempre venduto separatamente, e che TU invece puoi avere GRATIS:  

Bonus speciale n° 1:

“Guida all’acquisto dell’abito MIGLIORE”

(valore 27 euro)

Dove scoprirai come evitare i peggiori errori di eleganza che ogni giorno commettono decine, centinaia, MIGLIAIA di professionisti e imprenditori in tutta Italia, quando indossano un completo! Impara a riconoscere l’abito migliore per te, ad acquistare quello giusto, e a indossarlo senza commettere gli errori che invece quasi tutti commettono!

Copia di cover abito(3D)

Bonus speciale n°2:

“Le 65 regole dello stile maschile”

(valore 19 euro)

Per aiutarti, ho riunito in maniera agile e veloce le 65 più importanti regole dell’Eleganza Maschile, subito pronte all’uso, da portare sempre con te nel tuo smartphone e consultare ogni giorno!

cover 65 regole (3D)

Bonus speciale n° 3:

[BONUS misterioso]

(valore 29 euro)

Questo è una sorpresa.

Infatti NON è mai stato venduto separatamente.

Cosa significa?  

Che è un prodotto super-esclusivo, che NESSUNO ha mai potuto ricevere, nemmeno pagando.

E che io metto a disposizione SOLO di chi acquista la Guida all’Eleganza Maschile. Sei curioso di sapere di cosa si tratti?

Hai solo un modo per scoprirlo, e ormai dovresti aver capito quale sia...

bonus misterioso

 

Tutto chiaro?

Bene, allora ti faccio notare che messi insieme questi bonus hanno un valore di 75 euro. E ancora non ti ho parlato nemmeno del valore della Guida all’Eleganza Maschile.

Ma per ora tieni a mente che solo i bonus hanno un valore di 75 euro.

Andiamo avanti...

Vedo che non sei ancora convinto, e hai delle perplessità, quindi cercherò di rispondere in anticipo alle tue domande...  

 

Le 7 domande più comuni sull’eleganza maschile:

  1. Cosa diranno i miei amici e la mia famiglia quando mi vedranno tutto ben vestito?

Il cambiamento non deve essere drastico. Dipende da te. Inizia con un cambiamento alla volta e magari fallo in maniera graduale. I tuoi amici ti rispetteranno di più… senza nemmeno sapere il perché!  

  1. Questo non funziona per me. Io rimango brutto a prescindere da cosa indosso.

Ehi, nemmeno io ero (o sono) un modello. Infatti, se vuoi la verità, sono sicuro che ero anche peggio di come sei tu ora. E adesso mi ritrovo con le ragazze più belle che mi fissano tutto il tempo e bisbigliano fra loro mentre mi indicano... Direi che comunque vale la pena fare un tentativo, non credi?  

  1. Io già mi vesto bene… NON ho bisogno di questo corso!

Se è così… Complimenti! Anche se… C’è sempre qualcosa da imparare e sono sicuro che se farai un tentativo vorrai buttar via tutti i tuoi vestiti attuali non appena vedrai i consigli che ho in serbo per te!  

  1. Cosa dirà la mia compagna?

Le donne amano la moda e lo stile. Loro vogliono che tu appaia attraente perché sanno quanto sia importante la propria immagine personale. Se la tua donna ha mai indossato una sola volta in vita sua un rossetto… Ti posso garantire che dirà subito “SÌ” al mio sistema.  

  1. I miei amici coi quali bevo birra e guardo partite al bar mi rideranno dietro se mi presento tutto fighetto. Cosa devo fare?

I tuoi amici, QUEGLI amici, NON sono mai usciti con una ragazza davvero attraente. Ne sono sicuro. Invece se tu leggi e applichi i miei moduli vedrai nuove opportunità ogni giorno, e la tua vita sentimentale sarà così piena che non avrai più tempo per preoccuparti di cosa pensano i tuoi amici del bar.  

  1. Sono ancora giovane e non ho tanti soldi. Posso essere elegante anche senza spendere tanto?

Ma certo! Io ne sono l’esempio vivente! Il segreto è cosa scegli e come abbini le cose, anche se non hai speso una fortuna per acquistare i tuoi capi. È così facile che ci riuscirebbe anche un bambino...  

  1. Sono troppo vecchio. NON ho bisogno di questo…

Non sono d’accordo. Le persone più mature sono estremamente più eleganti di quelle giovani. Tu sei il vero gentleman. Ti basta trovare i giusti abiti e sfoggiare la tua saggezza e personalità…  

“Ok Nicola… Ma quanto mi costa tutta questa roba?”

Lascia che ti chieda una cosa. Quanto saresti disposto a pagare per avere al tuo fianco una ragazza così carina che finora ne hai viste solo in tv?

5000? 3000? 2000 euro?

Tieni presente che molti consulenti di immagine si fanno pagare anche 250 euro all’ora, e spesso non fanno neppure sedute da meno di due ore. Ma stiamo scherzando? 500 euro solo per avere una piccola frazione delle informazioni contenute nel MIO corso?

Che ne diresti se io ti dicessi che la guida di Eleganza Maschile NON ti costerà 500 euro?

E nemmeno 100?

Tu penseresti che si tratta di un affarone, vero?

E avresti ragione! Visto che questa guida ha un valore... di 147 euro!

Ma io voglio che il maggior numero possibile di uomini abbia la possibilità di averla.

Quindi, come regalo di benvenuto nel magico mondo di Eleganza Maschile, ho deciso di abbassare il prezzo per i nuovi clienti e portarlo a soli €49,50!

Esatto, la metà di quei 100 euro che già ti sembravano un affare.

Non male, no?

Il prezzo di questa guida è di €49,50, e tornerà a esserlo molto presto, perché in realtà per oggi (e SOLO per qualche giorno ancora)...

Puoi avere tutto questo per soli €37!

Hai capito?

Agisci subito e pagherai solo €37 per l’intero corso, compresi i bonus (che da soli hanno un valore di €75)!

Se prendi il valore della guida (€147) e lo sommi a quello dei bonus (€75), ottieni la bellezza di 232 euro. Questo è il REALE valore del paccone di roba che riceverai pagando, ORA, quei miseri €37 che ti chiedo, invece che €232!

Ma visto che è un prezzo promozionale, non sarà valido a lungo. Questa potrebbe essere l’ultima volta che vedi questa offerta.

Mi dispiace dirlo ma… Se torni fra due giorni potresti trovare solo l’opzione di pagamento al prezzo base di €49,50!

paga-con-paypal

Se ancora fossi indeciso, sappi anche che ho un’altra buona notizia per te:

Ecco la mia garanzia “O ti piace o è gratis!” valida per 30 giorni

Prendi il corso e i bonus e te li studi per 30 giorni. È più che sufficiente per iniziare a mettere in pratica i miei consigli.

Se non dovessi essere pienamente soddisfatto, tutto ciò che devi fare è richiedere il rimborso tramite la funzione apposita di PayPal, e riavrai ogni centesimo.

E poi ci sono io in persona dietro il mio prodotto. Non ti devi preoccupare. Puoi anche mandare una email a me in persona e risponderò personalmente alle tue domande.  

 

“Sì, Nicola! Mi hai convinto! Voglio diventare un vero uomo elegante che si veste come un latin lover!”

“Sì! Voglio diventare attraente nel giro di pochi giorni e il tuo sistema è l’unica soluzione. Voglio che le persone mi ammirino e mi rispettino!

Mi sembra di capire che se non sono completamente soddisfatto del tuo corso posso semplicemente cancellarlo dal mio computer e avrò indietro i miei soldi. La tua garanzia di 30 giorni mi copre integralmente.

Mi pare di capire anche che è necessario che io agisca SUBITO per avere in omaggio anche i bonus…”

 Esatto, proprio così.

Ormai ho parlato anche troppo, ora è il momento di AGIRE! 

 

paga-con-paypal

 

Chiediti solo una cosa. Cosa saresti disposto a pagare per avere un’immagine in grado di suscitare attrazione, rispetto e ammirazione?

Riesci a immaginare di essere tu l’uomo che emana quella vibrazione sensuale verso ogni donna che incontra, scatenando attrazione immediata e desiderio puro?

Hai voglia di essere TU quell’uomo?

 I segreti che ti faranno apparire (e sentire) alla grande, che ti garantiranno il massimo rispetto e ammirazione dalle persone che ti circondano, e che in generale ti trasformeranno in un uomo elegante altamente rispettato, attraente e stimato… SONO QUI.

Solo un click ti separa da loro!

[La procedura d'acquisto è semplicissima. Una volta effettuato il pagamento, riceverai SUBITO una email contenente un link per scaricare automaticamente la guida e i 3 bonus: il link è univoco e criptato, e per ragioni di sicurezza rimane attivo per due soli download. Puoi procedere all'acquisto anche da smartphone o tablet e riceverai comunque l'email contenente il link: ma poi ti consiglio di cliccare sul link per scaricare il materiale SOLO quando sei al computer (Windows o Mac), perché il file è compresso in formato Zip e da cellulare potresti avere dei problemi a scaricarlo.

Ricapitolando:

  • procedi all'acquisto, da computer o da smartphone;
  • ricevi l'email contenente il link;
  • clicchi sul link quando sei al computer, e parte il download in automatico direttamente sul tuo PC o Mac.
  • se vuoi, in seguito, puoi spostare le guide anche sul tuo smartphone o tablet, per portarle sempre con te. Le potrai leggere su TUTTI i dispositivi mobili.]

Per favore, se la tua autostima significa qualcosa per te… NON buttare questa irripetibile occasione! 

Che l’eleganza sia con te!

Nicola Serafini.

 Firma

(Fondatore di Eleganza Maschile)  

Alessandro Boldrini

Ho acquistato la Guida all'Eleganza Maschile, e dopo averla letta due volte e avere iniziato ad applicarne qualche principio (non tutti ancora, ma lo farò presto), posso dire che la guida ha superato le mie aspettative. Non sto esagerando o facendo il lecchino, non ne avrei motivo. La guida ha superato le mie aspettative, punto e basta.

Sono in un momento cruciale del mio lavoro; ho un progetto di business che sta finalmente partendo e se auspico a diventare un'autorità del mio settore, non posso permettermi di mostrare un'immagine di me poco consona all'obiettivo.

Poi ho scoperto il blog di Eleganza Maschile e ho deciso di acquistare la guida completa. E come ho detto, questa ha superato le mie aspettative.

Dalla scelta dei colori... dal cosa indossare in determinate occasioni e - soprattutto - come indossarlo... dai vari tipi di abbinamenti...

Un esempio? Ho scoperto l'importanza degli oggetti come catenine e bracciali, che invece prima pensavo fossero solo oggetti di poco conto... adesso ho già orologio, bracciale e catena al collo. E cavolo, se fanno la differenza... non solo sul lavoro!

Basta, perché altrimenti mi metto a raccontare la guida gratis e non mi sembra il caso! 😀

Alessandro Boldrini
Mattia Santarelli

Nicola mi ha insegnato a crearmi un mio proprio stile, senza per forza obbligarmi a vestirmi come lui o a copiare qualche personaggio famoso. Mi ha dato le basi e mi ha aiutato a capire quale fosse il mio stile personale.

Poi nel tempo ho imparato a proseguire da solo, e a trovare la mia strada, ma da solo non ci sarei mai riuscito!

Mattia Santarelli
arrow

Ricapitolando, a soli 37 euro (invece di €49,50) avrai:

+ i 3 BONUS (del valore complessivo di €75) per oggi completamente GRATIS!

add to cart

fade-leftfade-rightO forse preferisci la versione audio,

fade-leftfade-rightda ascoltare dove vuoi e quando vuoi?

Nessun problema!

È finalmente disponibile anche la versione AUDIO di questa Guida, che ho personalmente registrato - dopo aver ricevuto numerose richieste.

In entrambi i casi, sia che tu prenda la Guida scritta sia che tu scelga quella Audio, riceverai comunque i 3 bonus del valore complessivo di €75!

Se invece ti piacerebbe avere entrambe le versioni, cioè sia la Guida completa in versione scritta, sia l'Audioguida completa di Eleganza Maschile... beh, anche questo è possibile. Non hai che da scegliere!