Direttamente dal creatore del primo sistema di eleganza in Italia riservato a imprenditori e liberi professionisti….

La prima e UNICA…

“Guida all’acquisto dell’abito MIGLIORE per un professionista”

… dove scoprirai:

Come evitare i peggiori errori di stile che molti avvocati e agenti commettono ogni giorno, mettendo a rischio la loro carriera professionale per colpa della loro immagine.

 

Questa lettera è il tuo lasciapassare per un mondo dove l’acquisto di un completo non sarà più un’operazione lunga, noiosa, e DOLOROSA. Un mondo dove sarai al riparo dai commessi che ti vogliono rifilare di tutto – anche se non fa al caso tuo – e dove sarai in grado di scegliere il giusto abbigliamento degno di un VERO uomo di successo.

 

Ma ATTENZIONE: questo NON è l’ennesimo infoprodotto sulla moda maschile. Questo è un vero e proprio “trucco sleale” riservato solo ed esclusivamente ai professionisti di successo, e a coloro che vogliono ardentemente – e a ogni costo – raggiungerlo.

Se rientri in una di queste due categorie, leggi con MOLTA attenzione questa breve lettera che ho scritto apposta per te, e che potrebbe seriamente cambiare la tua vita mutando radicalmente il modo in cui le persone ti guardano e ti considerano. 

 

INVIDIA, DESIDERIO, RISPETTO: se queste tre cose ti spaventano, allora lascia stare, e chiudi pure questa pagina. Ma se invece vuoi sul serio diventare un VERO Uomo di Successo – anche se pensi di esserlo già adesso – e se l’idea di essere invidiato, desiderato e soprattutto rispettato NON ti fa schifo… allora preparati a scoprire le speciali condizioni che ti ho riservato!

 

 

Caro Professionista,

Sono Nicola Serafini, il primo Elegance Coach in Italia nonché creatore di Eleganza Maschile, l’unico sistema di eleganza studiato specificamente per liberi professionisti.

Oggi ti scrivo perché qualche tempo fa mi è successa una cosa che ha portato a una serie concatenata di eventi, che, come vedrai, riguardano parzialmente anche te.

Un annetto fa, all’incirca, ero anche io un libero professionista. Facevo il venditore, per dirla alla maniera comune, o se vuoi la definizione tecnica, l’agente di commercio. In pratica, ogni mattina mi svegliavo e passavo un buon 10 minuti davanti all’armadio aperto.

No, non era per vanità, ma era perché avevo intuito che:

 L’abbigliamento ha un ruolo FONDAMENTALE nel successo professionale di una persona

Specialmente nel caso di un imprenditore o di un qualsiasi lavoratore autonomo.

La tua immagine, infatti, ha un effetto diretto e reale nel modo in cui sei percepito da chi hai di fronte. Se hai un potenziale cliente davanti a te, quello ti giudicherà prima di tutto dalla tua immagine.

pexels-photo-27452

E da questa prima impressione potrebbe dipendere il successo della tua trattativa. (No, non ti sto dicendo che l’abbigliamento vende al posto tuo, o che se sei un venditore scarso ti basta cambiare abito per vendere di più. Nulla di tutto questo).

Non mi fraintendere. Sto solo dicendo che comunque, che tu lo voglia ammettere o no, la tua immagine un ruolo ce l’ha, ed è anche parecchio importante.

Quindi se vuoi davvero avere successo, devi osservare alcune regole, e soprattutto evitare alcuni errori madornali che – purtroppo – il 90% dei professionisti in Italia commette ogni giorno.

Ma torniamo alla mia storia. Come ti dicevo, ogni giorno rimanevo a lungo a fissare l’armadio in cerca dei giusti abbinamenti.

Appena vedevo un completo, pensavo alla giornata che mi aspettava e alle persone che avrei dovuto incontrare, e subito lo rimettevo giù.

Infatti fin da allora sapevo bene che non ci si può vestire come si vuole, senza considerare le situazioni che dovrai affrontare una volta uscito di casa. Non è minimamente vero che se ti vesti bene poi puoi andare ovunque.

Se vestirsi troppo casual è un errore, lo è anche vestirsi troppo formale per un incontro informale.

Un esempio?

Sei un assicuratore e stai andando dopo cena da un potenziale cliente per una polizza sulla vita, a casa sua. Non vi siete mai incontrati di persona, quindi vuoi fare una buona impressione.

Però considera che quello probabilmente ti riceverà in tuta, o comunque in jeans e maglioncino, perché sarà a casa e si sarà messo comodo dopo il lavoro. Se tu arrivi da lui con un completo scuro e super-formale, la camicia bianca e la cravatta perfettamente annodata, le scarpe lucidissime e i capelli leccati indietro che nemmeno il giorno del tuo matrimonio…. STAI SBAGLIANDO.

Tu pensi di essere “elegante”, ma in realtà stai sbagliando il codice di formalità. Perché devi giustamente essere elegante, ma senza esagerare con la formalità per non mettere a disagio la persona che hai davanti.

Stessa cosa vale se sei un agente immobiliare o comunque un venditore che ha spesso a che fare spesso coi privati a casa loro.

Ecco, per queste ragioni, io spendevo tantissimo tempo a prepararmi al mattino. Perché mentalmente cercavo di percorrere l’intera giornata che avevo davanti (e spesso non potevo farlo, perché sai bene anche tu che quando esci non sai sempre di preciso dove andrai a finire).

Ed è stata proprio una di quelle mattine che ho avuto l’idea di Eleganza Maschile. Perché mi son detto:

“Ma è mai possibile che non esista qualcuno che mi aiuti in queste cose?”

“Non c’è specializzato nei codici dell’eleganza per imprenditori e professionisti come me?”

In realtà io già all’epoca ero appassionato di questi temi, quindi me la cavavo bene. Però ho pensato a tutti i professionisti là fuori che invece, giorno dopo giorno, dovevano arrangiarsi a scegliere i propri abiti ogni mattina.

Così mi è venuta l’idea di creare questo sistema, e ho iniziato a studiare in maniera forsennata tutti i materiali che trovavo sull’abbigliamento e soprattutto sull’eleganza maschile, fino a che ho deciso di mettere in piedi il sistema e di far confluire tutte queste conoscenze in strumenti pratici come guide e corsi a disposizione dei professionisti come te.

Perché, come ti dicevo, la stragrande maggioranza dei professionisti in Italia commette numerosi, terribili errori per quanto riguarda l’abbigliamento. Proprio a cominciare dall’abito che scelgono.

Senza capire che se vogliono sembrare “uomini di successo” dovranno vestirsi come un vero Uomo di Successo.

Se tu ritieni di essere già “arrivato”, e di essere già un professionista di successo, beh mi spiace deluderti. Perché nemmeno tu sei al riparo da questi errori, sarei pronto a scommetterci.

No, signore…

Anzi, a maggior ragione, se hai un’attività fiorente e ti senti sulla cresta dell’onda, se sei un professionista conosciuto nella tua città… NON puoi rischiare di cadere anche tu in queste terribili cadute di stile, che rovinano letteralmente la tua immagine.

Se vuoi che anche il resto del mondo ti percepisca come Uomo di Successo, devi assolutamente dare di te un’immagine… DI SUCCESSO.

Non ci sono alternative, e non si tratta di sfumature.

Altrimenti… per cosa avresti lavorato tanto?

Per cosa ti sei fatto il mazzo tutti questi anni, se ora nessuno ti riconosce i tuoi meriti?

Per cosa hai sudato e studiato se ora nessuno ti rispetta come invece meriteresti?

In tutti questi casi, molto dipende dall’immagine che offri di te al mondo.

E non pensare nemmeno per un momento che questa cosa dell’immagine sia una bufala, perché magari tu dici “l’immagine non conta, conta solo il conto in banca”. Beh, sì, forse da un lato hai anche ragione e posso capire il tuo discorso, ma ora ti dimostrerò in maniera pratica e semplice cosa intendo dire.

Come?

Semplice, facciamo un gioco! Io ti dico una breve frase, e tu dovrai chiudere gli occhi e visualizzare la prima immagine che ti viene in mente.

Niente trucchi, tanto non devi dimostrarmi qualcosa, ma devi solo chiarirla a te stesso. Quindi massima sincerità, visto che se menti starai semplicemente ingannando te stesso.

Sei pronto?

Andiamo!

Se io ti dico, senza aggiungere altro:

“Uomo ricco e di successo”

E tu chiudi gli occhi.

L’immagine che ti è venuta in mente così, spontaneamente, è stata:

1) un muratore con la canottiera bianca di flanella, la pancia prominente, la barba incolta, e i calzoncini corti, chino sui mattoni… OPPURE:

2) un uomo abbronzato, attraente, coi capelli pettinati all’indietro, un bel completo doppio-petto blu a righe celesti che cammina fieramente per strada con una valigetta e un paio di mocassini marroni?

Rispondi SINCERAMENTE.

Forza.

Se dico “Uomo ricco e di successo”, senza aggiungere altro, tu pensi al primo o al secondo?

Ecco, appunto. Al secondo. Anche se non ti ho detto: età, aspetto fisico, né ti ho detto cosa io intenda per “successo” o “ricchezza”, tu immediatamente visualizzi una persona in forma e ben vestita.

Tu non sai chi dei due sia veramente più ricco – esistono muratori con dei conti in banca di tutto rispetto, molto più corposi di alcuni professionisti che conosco, quindi non sottovalutarli.

Eppure… Eppure, d’istinto, successo e ricchezza si sposano con l’eleganza. Perché il successo richiama alla mente un’immagine… DI SUCCESSO!

“Aspetta, fammi capire…”

Il successo VERO… che si sposa con un’immagine… di successo? Ma che strano… Chi l’avrebbe mai detto!

Quindi, la prossima volta che pensi che il tuo successo dipenda solo ed esclusivamente dalle tue capacità professionali, ricordati delle mie parole.

Sì, è ovvio che le tue capacità sono irrinunciabili, non sto dicendo il contrario, ma questo non significa che tu non stia lasciando attualmente sul piatto una bella fetta della torta.

Né tantomeno significa che… Migliorando la tua immagine tu non possa accelerare in maniera esorbitante la tua marcia trionfale verso il successo professionale.

Come puoi riuscirci?

In un modo semplicissimo. Cioè imparando davvero a vestirti nella maniera giusta per te, scegliendo l’abito giusto per te.

Anzi, non semplicemente “giusto”… ma addirittura l’abito MIGLIORE per un professionista.

Non puoi ingannare te stesso pensando che un completo vale l’altro. Se lavori coi clienti, e hai uno status da rispettare e mantenere, allora l’abito che scegli dovrà per forza di cose adattarsi al tuo status sociale, alla tua professione e al tuo ruolo.

Non basta un completo per essere “elegante”.

Non basta il conto in banca per poterti considerare “di successo”. Perché…

Finché non saprai suscitare invidia, desiderio e rispetto nelle altre persone, significherà che non avrai ancora raggiunto il VERO successo.

black-and-white-city-man-people

 

Ora immagina te stesso con tutte queste caratteristiche:

  • La tua professione va a gonfie vele.
  • Il tuo conto in banca non è mai stato così felice.
  • Quando cammini per strada per andare da un cliente le ragazze si girano a guardarti, e quando arrivi dal cliente la segretaria sgrana gli occhi appena varchi la soglia.
  • I tuoi clienti e i tuoi collaboratori ti rispettano, mentre i tuoi colleghi ti invidiano – e si chiedono quale sia il tuo segreto…
  • Ma tu ti vergogni a dirglielo, perché ti imbarazza ammettere che il tuo fantomatico segreto è una banale… “Guida all’acquisto dell’abito” che hai trovato per caso online.

A questo punto ti chiedo: non ti piacerebbe se tutto questo fosse realtà?

 

Allora ho una buona notizia per te, perché oggi è il tuo giorno fortunato e puoi approfittare di una fantastica offerta – valida SOLO per un periodo limitato di tempo (perché sto per lanciare una nuova guida e questa la rimetterò al prezzo base).

Puoi scoprire come evitare i peggiori errori di stile commessi dai professionisti, e allo stesso tempo come far decollare la tua immagine per raggiungere il successo VERO grazie alla speciale guida che ho preparato per te!

Il prezzo di questa guida è di soli 29 euro. Ma… Ho deciso di farti un regalo speciale.

Per celebrare il tuo arrivo nel magico mondo di Eleganza Maschile, hai la possibilità di avere tutta questa roba a soli… 7 euro.

Esatto, hai capito bene. Sette miseri euro, per una…

“Guida completa all’acquisto dell’abito MIGLIORE per un libero professionista”

Copia di cover abito(3D)

 

Ma forse ti starai chiedendo:

Bello, ma cosa contiene DI PRECISO?”

Te lo spiego subito.

All’interno di questa guida scoprirai, fra le altre cose:

  • Quali sono I 3 segreti “magici” per l’acquisto dell’abito PERFETTO!
  • come riconoscere il giusto abito per un professionista! (In base a una serie di caratteristiche)
  • come capire quando un abito ti calza a pennello! (La taglia di un completo è a dir poco cruciale!)
  • come districarti nei tanti modelli di completo…
  • perché è così importante indossare un completo se sei un libero professionista (ma questo vale anche per i tuoi amici imprenditori… anche se loro NON lo sanno!)
  • come craccare il codice degli abbinamenti…
  • perché il nero NON va bene per i tuoi completi, specialmente per le occasioni di lavoro (e come rimpiazzarlo con successo con altri colori più adatti).
  • perché il colletto della giacca è un particolare così importante…
  • come mai la taglia del tuo abito è la cosa più importante, e come fare a domarla!
  • cos’è davvero l’eleganza… E perché – in un modo di totale ignoranza in materia – una volta imparato questo segreto diventerai automaticamente più attraente della media degli altri uomini!
  • perché un abito da 50 euro che ti calza a pennello è MEGLIO di uno da 1000 euro, che però non scende come dovrebbe!
  • come raggiungere il successo professionale – e soprattutto come offrire alle persone un’immagine di successo… (Questo è un punto molto sottovalutato. Ma se leggi con attenzione, scoprirai che se dai al mondo un’immagine di successo… La gente inizierà a pensare che SEI di successo).
  • qual è il terribile errore commesso da moltissimi professionisti in termini di abbigliamento (anche se nessuno glielo ha mai detto!)
  • come distinguere i dettagli migliori e fare le giuste scelte per avere il completo più adatto alle tue esigenze.
  • le risposte a tutti i tuoi dubbi sulle giacche da completo. (Quanti bottoni sulla manica? Che tipo di colletto? Che tipo di revers? Che tipo di tasche? Quante tasche? Con o senza patta?…etc.)
  • le risposte a tutti i tuoi dubbi sui pantaloni da completo. (Con o senza pinces? Con o senza risvolti? Con o senza tasche posteriori? Quante tasche? E di che tipo? Con o senza passanti per la cintura?…etc.)
  • le giuste misure per i dettagli del tuo abito perfetto. (Quanto devono misurare i revers? Quanto deve essere largo il colletto? Quando devono essere alti i risvolti ai pantaloni?…etc.)
  • E molto, molto, MOLTO altro ancora!

Ma ricorda, questa offerta speciale scadrà molto presto, quindi non fartela scappare e approfittane subito, cliccando QUI SOTTO e acquistando subito questa fantastica guida… per soli 7 miseri euro!

add to cart

Ti ricordo che queste cose NON puoi impararle altrove.

Non esiste in Italia NULLA di simile, specificamente studiato per le TUE esigenze.

 

img_0179

Nicola Serafini©

 

Un abito NON vale l’altro.

NON è assolutamente vero che l’eleganza è un insieme di regole fisse, come molti sostengono! 

 

Quello che serve a te per stupire un cliente, è diverso da quello che serve al ragazzino di 19 anni che va in discoteca e vuole mettere una giacca per fare bella figura.

Il completo che indossa un avvocato per andare in tribunale non può essere lo stesso che indossa un agente immobiliare, né lo stesso che indossa un assicuratore per stare in agenzia.

Ognuno ha il suo stile, e io ti ho preparato una guida apposta per le TUE esigenze.

Sono solo 7 euro, in cambio della libertà da quegli interminabili pomeriggi nei negozi per scegliere il giusto completo.

Che aspetti? ===> 

add to cart

 

********

Se stai ancora leggendo e non hai già cliccato, significa che non sei ancora convinto...

Ma ricorda: questa offerta sarà valida SOLO per pochi giorni ancora. Forse anche prima, perché potrei decidere di toglierla in qualsiasi momento.

Se stai leggendo questa lettera, non rimandare a domani. Potresti tornare qui e vedere che questa pagina è sparita. Oltretutto ti sto offrendo a 7 euro una cosa che normalmente venderei a 29...

Ma NON è finita qui!

garanziaPerché non hai nulla da temere, visto che sei coperto da una garanzia totale 100% soddisfatto o rimborsato, valida per 30 giorni. Quindi se acquisti il prodotto e questo non dovesse soddisfare le tue aspettative, ti basterà faremo sapere, e riavrai tutti i tuoi soldi indietro - senza scherzi.

Lo so che son solo 7 euro, e che sembra uno scherzo una garanzia del genere, ma ci tengo a farti capire che NON hai nulla da perdere. (Io invece sì. Come vedi io ho molto da perdere. Potenzialmente posso anche perdere tutto, con una garanzia del genere. Se ogni copia venduta la dovessi poi rimborsare, i miei sforzi non sarebbero mai ripagati. Senza contare che fra le commissioni di PayPal e le tasse, a me arriva solo una piccola parte di quei 7 euro. Che però a te restituirei interamente, se NON fossi soddisfatto. Questo per dire quanto sono sicuro del mio materiale. Ecco perché non ti proporrei questo prodotto se non fossi più che certo del suo reale valore).

Dimmi la verità: non sei almeno un po’ curioso?

E allora che aspetti?

add to cart

 

Non metterci troppo… e che l’eleganza sia con te!

(ma questo accadrà SOLO se ti procuri questa guida!)

 

Nicola Serafini.

(Il primo Elegance Coach in Italia)

Firma

 

 

P.S. 

Prima di andare, dammi solo altri 10 secondi.

In questi 10 secondi chiudi gli occhi e immagina che la tua professione va a gonfie vele. Il tuo conto in banca non è mai stato così felice. Quando cammini per strada per andare da un cliente le ragazze si girano a guardarti, e quando arrivi dal cliente la segretaria sgrana gli occhi appena varchi la soglia.

I tuoi clienti e i tuoi collaboratori ti rispettano, mentre i tuoi colleghi ti invidiano - e si chiedono quale sia il tuo segreto.

Ma tu ti vergogni di dirglielo, perché ti imbarazza ammettere che il tuo fantomatico segreto è una banale… “Guida all’acquisto dell’abito” che hai trovato per caso online.

Non ci crederebbero mai. Un cambiamento così radicale, grazie a una “semplice” guida da 7 euro?

Eppure…

Hai due strade davanti a te. Da una parte rimani dove sei ora. Non c’è nulla di male in questo, non mi fraintendere, specialmente se sei già sicuro di aver raggiunto tutte le potenzialità di cui sei capace, e se sei assolutamente convinto che tu non possa ottenere altro dalla vita.

Se così fosse, ti faccio i miei complimenti e ti auguro di rimanere così.

Ma se invece hai anche solo un minimo dubbio che questa guida possa fare al caso tuo, allora rifletti bene. Perché se ora te ne vai, potresti rimanere con l’amaro in bocca e la domanda “e se poi avesse funzionato?”.

Hai solo un modo per scoprirlo.


Copia di cover abito(3D)
Clicca sul bottone qui sotto
e potrai effettuare il pagamento nel modo più sicuro possibile, cioè con PayPal (dove potrai pagare con qualsiasi carta di credito, anche se non hai un conto PayPal - che volendo puoi anche aprire gratuitamente).

La procedura è rapida e veloce, e una volta ultimato il pagamento, riceverai una email contenente il link per scaricare la guida: dopo averlo cliccato verrai reindirizzato nella pagina in cui potrai scaricare liberamente in formato PDF la guida sul tuo computer, tablet, smartphone etc.

Una volta completata l'operazione, ricordati di inserire il tuo indirizzo email nel modulo presente ovunque qui sul blog, per rimanere sempre aggiornato sul tema dell'eleganza e ricevere tante inforazioni gratuite direttamente nella tua casella email.

Ma prima... Sono solo 7 euro, meno di quello che spendi per pranzo ogni giorno. E con questo piccolo investimento, potresti arrivare  a guadagnare cifre che finora non hai visto nemmeno da lontano! Quindi che aspetti?

 

===> 

add to cart

 <===

P.P.S.

Che faresti se ti dicessi che esiste un modo per avere questa fantastica guida, del valore di 29 euro... GRATIS?

Dai un'occhiata QUI!

 

 

Facebook Comments
Questo blog - come tutti i i siti - utilizza dei cookies. Cookies Policy | >> Accetto e continuo >>