Ti presento la prima Coaching di Eleganza in Italia

L'unica soluzione che ti rende AUTONOMO e ti permette di trovare il tuo stile personale grazie a un vero e proprio "manuale d'istruzioni personalizzato" che migliorerà la tua immagine - tutto in UNA SOLA seduta!

La tua "ricetta di eleganza" in 3 semplici passi:

  • 1

    Pre-consulenza telefonica gratuita

    Ci conosciamo, ti spiego la procedura e come lavoro, e soprattutto vediamo di capire se ti posso aiutare. Non è detta che sia così, e sarò io stesso a dirti che la Coaching di Eleganza Maschile non fa al caso tuo, se ritenessi di non poterti aiutare.

  • 2

    Report di Eleganza Maschile

    Questo Report è la tua "ricetta di eleganza". Una sorta di "manuale di istruzioni" dettagliato, scritto su misura per te, con linee-guida personalizzate del tuo nuovo stile - e corredato da immagini specifiche da prendere come spunto.

  • 3

    Coaching su Skype

    Solo a questo punto faremo la Coaching vera e propria, in video-chiamata su Skype, durante la quale ti spiegherò meglio le tue nuove linee-guida e in più risponderò alle tue domande.

Compila il modulo qui sotto e ti richiamerò personalmente per la pre-consulenza gratuita, dove ti spiegherò come funziona la Coaching di Eleganza Maschile, e decideremo insieme se fa al caso tuo.

La tua privacy è al sicuro. I tuoi dati non saranno ceduti a terzi.

shadow-ornament

fade-leftfade-rightChi può accedere alla Coaching?

  • Chi ha letto il mio libro "Arlecchino veste Hermès?" e/o la mia "Guida all'Eleganza Maschile".
  • Chi è disposto ad aprirsi, parlando di sé stesso con un estraneo, e soprattutto a mettersi in gioco.
  • Chi dispone del budget necessario - cioè 497 euro, non rimborsabili, da versare in anticipo.
shadow-ornament

Domande frequenti

  • 1

    Quando mi richiamerai?

    Mi dedico alle pre-consulenze il lunedì mattina fra le 11 e le 12. Quindi non fa differenza se compili il modulo di lunedì alle 14, il giovedì sera, o la domenica mattina: in tutti questi casi ti richiamerò comunque il lunedì successivo fra le 11 e le 12.
    [ATTENZIONE: visto l'alto numero di richieste non sempre riesco ad evaderle tutte già il lunedì successivo. Se non ti richiamassi il primo lunedì significa che c'è semplicemente un po' di lista d'attesa, ma mi farò vivo il prima possibile.]

  • 2

    La coaching è aperta a tutti?

    No, la coaching non è aperta a tutti. Sopra ti ho riportato i 3 requisiti per potervi accedere: se non li possiedi, è inutile che prenoti la pre-consulenza - perché perderemmo tempo in due.

  • 3

    Quando saprò se posso accedere?

    Durante la pre-consulenza saprai se puoi accedere.

  • 4

    A cosa serve la pre-consulenza?

    La pre-consulenza serve a me per capire se hai i requisiti per accedere al servizio, e a te per capire se questo servizio fa al caso tuo. Se ritenessi ti non poterti aiutare, sarei il primo a dirtelo.

  • 5

    Quando devo pagare? Prima della pre-consulenza?

    No, devi pagare DOPO la pre-consulenza - e solo se sarai accettato. Una volta effettuato il pagamento ti invierò il Questionario di Eleganza Maschile da compilare, grazie al quale elaborerò il tuo programma personalizzato.

  • 6

    Non ho letto né il tuo libro né la tua guida. Posso comunque accedere?

    No. La Coaching è studiata per chi mi segue da un po' e già condivide il mio metodo. Idealmente è rivolta SOLO a chi ha studiato la Guida. Farò un'eccezione e prenderò in considerazione anche chi ha letto solo il libro, ma non chi non ha letto nessuno dei due.

arrow

Compila il modulo qui sotto e ti richiamerò personalmente per la pre-consulenza gratuita, dove ti spiegherò come funziona la Coaching di Eleganza Maschile, e decideremo insieme se fa al caso tuo.

La tua privacy è al sicuro. I tuoi dati non saranno ceduti a terzi.