Anche tu puoi diventare un vero Uomo Elegante!

Ma attenzione: l’Eleganza VERA è un Olimpo esclusivo al quale  non potrai MAI e poi MAI accedere da solo.

 

Ma io ti posso aiutare.

Per cominciare, trasmettendoti direttamente le giuste strategie da applicare, anche se non hai voglia o tempo di imparare tutta la teoria e le regole che governano tali strategie.

Non mi fraintendere. Se vorrai intraprendere un percorso più duraturo con me, per imparare meglio e più nel dettaglio anche tutti gli aspetti teorici… beh, sei il benvenuto!

Ma penso che per cominciare sarebbe meglio non correre troppo. E iniziare dalle basi.

Vuoi essere davvero elegante?

Allora, ad esempio, DEVI assolutamente – e al più presto – scoprire almeno:

  • come devi portare i tuoi capelli! (In base a una serie di caratteristiche, fra cui la forma del tuo viso, la tua età, il colore dei tuoi capelli, la loro forma naturale, il tuo lavoro, il tuo stile generale… Per fare in modo che la tua capigliatura sia il tuo migliore alleato, e NON il tuo peggior nemico!)
  • come portare la barba… e SE ti sta bene! (Adesso va tanto di moda, tutti la portano un po’ lunga… Ma sei sicuro che vada bene anche per te? E soprattutto, che tipo di taglio dovresti farci? Ti assicuro che una metà degli uomini con la barba che vedo in giro… NON dovrebbero averla!)
  • come scegliere la giusta montatura per i tuoi occhiali (da vista o da sole), per far in modo che i difetti del tuo viso NON siano accentuati! (Ti è mai capitato di provare mille paia di occhiali e di dire “A me non ne sta mai bene nessuno”? Ecco, la colpa non è delle case di produzione di occhiali… semplicemente stavi provando le montature sbagliate, perché nessuno ti ha mai insegnato a distinguerle!)
  • come si abbinano i colori! (Il 97% degli uomini NON è in grado di abbinare i colori. Ma se NON vuoi doverti affidare in eterno a tua mamma o a tua moglie per capire se una camicia sta bene con una certa giacca… allora dovresti imparare a farlo da solo!)
  • come vestirti in determinate situazioni… (Poiché le persone ti trattano MEGLIO se sei vestito bene!)
  • come decodificare il grado di formalità di ogni occasione…
  • quando la cravatta è di troppo… e quando NON può mancare!
  • quando è ammesso indossare i pantaloni corti… (No, dai, non resisto, questa te la voglio dire subito… La risposta è… MAI! Unica eccezione, quando sei in spiaggia. Per il resto te li puoi scordare. Se la pensi diversamente, e non vuoi sentire ragioni, interrompi pure la lettura perché non avrei nulla da insegnarti.)
  • come prenderti cura del tuo aspetto estetico con prodotti cosmetici… senza perdere la tua virilità e senza ritrovarti con più creme in bagno di tua moglie!
  • come costruire il tuo stile personale!
  • come inserire elementi casual nel tuo abbigliamento nella vita di tutti giorni, rimanendo SEMPRE elegante e senza mai sfigurare!
  • cos’è davvero l’eleganza… E perché – in un modo di totale ignoranza in materia – una volta imparato questo segreto diventerai automaticamente più attraente della media degli altri uomini!
  • perché un abito da 50 euro che ti calza a pennello è MEGLIO di uno da 1000 euro, che però non scende come dovrebbe!
  • perché “vestirsi bene” NON significa solo… scelta degli abiti e dei colori!
  • come essere elegante con un paio di jeans e una camicia, di sabato pomeriggio…
  • come vestirsi per ricevere ospiti a casa propria… (Esatto, NON va bene stare in tuta e pantofole… Anche se è casa tua!)
  • come vestirsi per un colloquio di lavoro o per incontrare un potenziale cliente…
  • quali sono i segreti per essere sempre elegante, a prescindere dal grado di formalità del tuo abbigliamento…
  • quali indumenti mettono in risalto le caratteristiche positive del tuo fisico… e quali nascondo quelle negative!
  • come attrarre gli sguardi di tutte le donne quando entri in una stanza… anche se NON sei George Clooney e finora non si giravano nemmeno le telecamere di sicurezza al tuo ingresso!
  • perché eleganza è sinonimo di potere, e perché un uomo ben vestito suscita 10 volte più rispetto di uno poco curato!
  • perché un completo e una cravatta NON sono necessariamente eleganti! (Anzi, spesso possono avere l’effetto contrario, se non sono scelti con cura e se non rispettano alcune leggi che non puoi ignorare se vuoi davvero diventare elegante, rispettato e desiderato!)
  • E molto altro ancora!

Queste sono solo alcune delle cose che dovresti conoscere quanto prima…

Il problema è che… NON sai da che parte cominciare per diventare davvero elegante! 

Lascia che ti dia una mano in questo cammino. La prima cosa da fare è senza dubbio recuperare il tempo che saresti costretto a passare inchiodato su internet o sui libri per studiare tutta ‘sta roba.

Io posso farti risparmiare quel tempo, insegnandoti direttamente tutti i segreti di cui hai bisogno. Ma non ti illudere, sarà comunque un percorso lungo, costoso e impegnativo…

Da dove dovresti partire?

Ti consiglio di partire direttamente dal mio corso…

Serafini insegna l’eleganza

>>> Il corso di riferimento per l’abbigliamento maschile in italia >>>

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

shadow-ornament

In questo modo risparmi tempo. Tantissimo tempo.

Oppure, se preferisci, parti dal mio libro, e poi passi al video-corso. Ma tieni presente che comunque dal corso ci devi passare (prima o dopo) se aspiri davvero a conoscere e comprendere l'eleganza maschile.

In ogni caso, qualunque cosa tu decida di fare, ti auguro ogni bene.

N.S.

Facebook Comments

Vuoi ricevere la guida gratuita su:
I 7 modelli di scarpe che ogni professionista di successo dovrebbe avere?


Scarica subito la tua copia OMAGGIO della guida, inserendo qui il tuo indirizzo email (dove riceverai il link per scaricare la guida).

Stai per ricevere il link ...

Qualcosa è andato storto