Un semplice accessorio che ti farà distinguere in mezzo alla folla, e salterà all’occhio di TUTTE le donne

 

sorpresa

Come avrai capito se segui da un po’ questo blog, qui non si gira troppo intorno alle questioni. Ormai dovresti saperlo, sono uno dei pochi che ti racconta le cose come realmente stanno.

Ecco perché nell’articolo di oggi ho deciso di trattare un tema importantissimo, e che NON puoi ignorare se vuoi davvero diventare un Uomo Elegante in grado di attirare a sé le ragazze senza muovere un dito.

Ancora una volta, visto che là fuori è pieno di gente che fraintende le mie parole – no, NON parlo di te – devo comunque specificare che Eleganza Maschile non è un sito di appuntamenti.

Non sono un motivatore che ti pompa di autostima per farti approcciare più donne possibile.

Non sono un insegnante di tecniche di seduzione.

Non sono un guru ipnotista e carismatico.

Niente di tutto questo.

Eleganza Maschile è semplicemente il primo sistema di elegance coaching in Italia. Ed è l’unico blog in questo settore specificamente dedicato a imprenditori e professionisti.

Tutto qua.

Però allo stesso tempo è anche vero che…

L’eleganza ha una pesante conseguenza.

Una conseguenza che a molti uomini potrebbe infastidire, ma che forse tu riuscirai a tollerare:

Ti rende più attraente agli occhi femminili

Ecco perché devo metterti in guardia a ogni occasione da questo terribile “rischio”. La mia coscienza me lo impone.

Perché quello che ti sto insegnando potrebbe davvero “rovinarti” la vita.

Magari sei un giovane professionista, e stai cercando disperatamente di costruirti una solida attività. Stai facendo la gavetta, e dedichi tutte le tue energie al tuo lavoro, alla ricerca di clienti, e all’esercizio delle tue attività.

Arrivi a sera che sei sfinito, e l’unica cosa che ti aiuta a staccare la spina è proprio uscire a bere qualcosa in centro, e magari dare un’occhiata alla “fauna locale”.

Non c’è nulla di male, e non lo fai necessariamente solo per rimorchiare. A volte ti diverti anche semplicemente a rimediare un numero di telefono da chiamare un paio di giorni dopo e organizzare un’uscita.

Insomma, è più che lecito che tu ti diverta così.

Non c’è nulla di male, e non ho nulla da biasimarti. Anche perché sei in buona compagnia, visto che attaccar bottone alle ragazze nei locali è il passatempo preferito di una buona metà degli uomini del pianeta.

Sei in buona compagnia, tranquillo…

Il problema è un altro. Cioè che se continui a leggere questo blog e ad approfondire la tua conoscenza sull’eleganza

Purtroppo non avresti più modo di provarci con le ragazze… perché sarebbero loro a “venirti incontro”.

uomo-calamita

Eh sì, purtroppo è così.

Ora, non intendo che appena dai una sistemata alla tua immagine esci di casa e trovi modelle in fila per conoscerti.

Non mettermi in bocca parole che non ho detto, e fai bene attenzione alle mie parole.

Quello che dico però è che, una volta che avrai davvero compiuto la tua metamorfosi e sarai diventato un VERO Uomo Elegante, potresti perdere il brivido della conquista, perché le donne ti avranno già adocchiato appena entrerai nel locale.

In alcuni casi perderai addirittura anche il piacere della “caccia” visto che qualcuna verrà ad attaccar bottone da sola.

Ma anche quando questo non dovesse avvenire, comunque la situazione sarebbe molto diversa dalla normalità, perché ti renderesti conto che tutte le ragazze del locale ogni tanto ti lancerebbero qualche occhiata.

Mentre ora non si accorgono nemmeno di te, se non quando sei tu che con la tua faccia di bronzo vai là e chiedi se puoi offrir loro da bere.

Capisci la differenza?

Quindi lo ammetto.

Il metodo Eleganza Maschile ha un GROSSO difetto. Se lo applichi alla lettera, può rubarti tutto il piacere della conquista, perché diventerai più attraente di una calamita

E nell’articolo di oggi ti voglio svelare proprio uno dei tanti segreti di questo metodo.

Niente abiti costosi, scarpe artigianali, o Rolex da 50mila euro.

Con un semplice accessorio puoi già fare una tremenda differenza.

Io stesso gioco molto con questo accessorio perché mi permette di distinguermi dalla massa anche se magari sto indossando un abito da 50 euro.

E ti assicuro che per quanto possa sembrare un piccolo particolare, agli occhi femminili questo accessorio NON passa inosservato.

Di cosa parlo?

Semplice, parlo… dei gemelli da polsino!

Se non ne possiedi nemmeno un paio, ti consiglio di rimediare al più presto. E di procurarti almeno una camicia con i polsini da gemelli.

Ovviamente,prima che tu me lo chieda, NON puoi mettere i gemelli su una normale camicia. Perché la camicia coi polsini da gemelli possiede due asole, a differenza di quelle normali che hanno un bottone (o anche due).

Purtroppo oggigiorno i gemelli sono caduti molto in disuso. O meglio, sono il tratto distintivo di una strettissima élite di uomini veramente eleganti.

Quindi se vuoi fare il salto di qualità… NON puoi sottovalutare il potere dei gemelli

 

Solo che la scelta del giusto paio di gemelli non è AFFATTO un gioco da ragazzi. È un passo decisivo, e la scelta va fatta con cura, anche in base alla corporatura, all’età, e alla camicia con la quale li vuoi indossare.

Insomma, NON è affatto semplice.

Ma per tua fortuna…

NON devi fare tutto da solo! 

Io ti posso aiutare in questa delicatissima fase, e aiutarti a costruire la tua immagine di successo.

L’unica cosa che devi fare tu è rispondere a questa domanda:

Sei pronto a correre il terribile rischio di diventare come una calamita per le donne, e di perdere tutto il piacere della conquista?

Se la tua risposta è “SÌ”, allora inizia da qui.

Ti aspetto!

Che l’eleganza sia con te!

Nicola Serafini.

 

P.S.

Non ti è bastato? Vuoi altre informazioni sui gemelli e sugli accessori, e su come conservarli al meglio? Allora leggiti QUESTA.

 

P.P.S.

Se non l’hai già fatto, ricordati di inserire la tua email nel modulo che trovi qui sotto, per ricevere GRATIS la guida ai “7 modelli di scarpe” che NON puoi non avere se vuoi avere più donne e più soldi grazie alla tua immagine.

Questa guida ha un valore di €27, ma in via eccezionale puoi averla GRATIS come mio regalo di benvenuto nel blog.

 

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi ricevere la guida gratuita su:
I 7 modelli di scarpe che ogni professionista di successo dovrebbe avere?


Scarica subito la tua copia OMAGGIO della guida, inserendo qui il tuo indirizzo email (dove riceverai il link per scaricare la guida).

Stai per ricevere il link ...

Qualcosa è andato storto